Contenuto Principale

Ergon S.r.l. ha strutturato una attenta e meticolosa organizzazione nella gestione delle manutenzione degli impianti tecnologici.

L’azienda opera per poter intervire a garanzia del buon funzionamento degli impianti, formulando tutte le proposte di manutenzione preventiva e programmata, con interventi ordinari che si svolgono periodicamente secondo un programma predeterminato.

Proponiamo a chi intende affidarci l’incarico un contratto di manutenzione annuale o pluriennale per il servizio di manutenzione ordinaria per la gestione degli impianti, possiamo altresì intervenire in caso di manutenzione straordinaria.

Abbiamo la capacità di intervenire sugli impianti di riscaldamento, di condizionamento,  produzione acqua calda, trattamento acqua,  antincendio,  elettrico ed impianti speciali e componentistiche legate alle cucine industriali.

Siamo in grado di intervenire, nel caso di guasti improvvisi con una reperibilità, 365 gg all’anno anche entro le 24 ore.

La scelta fatta dall’azienda è di affidare ad ogni cliente sulla base della tipologia di impianto , un tecnico specializzato e dedicato, che possa avere una conoscenza approfondita dell’impianto e costestualmente  instaurare un rapporto di fiducia con l’interlocutore.

Attraverso l’attività manutentiva, Ergon S.r.l. propone servizi di consulenza  tecnica continua ed aggiornata relativa  alla conduzione degli impianti termici e frigoriferi.

Negli impianti che Ergon S.r.l. acquisisce per iniziare la propria attività manutentiva, è in grado di fornire servizi di consulenza relativamente all’avviamento e conduzione degli impianti e, qualora si presentassero anomalie nel funzionamento degli stessi, l’azienda è in grado di proporre soluzioni per il normale ripristino, indicandone eventualmente la relativa riprogettazione.